20.03.2015

Advertisements

91 thoughts on “20.03.2015

  1. Peccato non sentirvi più ma vi auguro a tutti buon natale e felice anno nuovo e un pensiero particolare a Renzo C. che ci guarda da lassù e a cui voglio dirgli “grazie”,grazie per non avermi fatto sentire solo, per non avermi fatto sentire l’unico che aveva dubbi su Travaglio e il Fatto Quotidiano (dubbi nati dalla mia naturale diffidenza nei confronti di chi si erge a depositario della verità assoluta),grazie per i tuoi scritti molto arguti, grazie per tutto.

  2. Scusate se cado dal pero, ma, siccome era un po’ che non davo un’occhiata, sono passato dall’Unità, e mi rendo conto che stanno davvero conciati. Lo sapevate che Rondolino dal Giornale è tornato all’Unità? Eccolo qui: http://www.unita.tv/author/fabrizio-rondolino/
    Questo è un altro che salta da una parte all’altra continuamente, un po’ come Velardi. Adesso è a “sinistra”. Si certo, come no. Date un’occhiata ai suoi articoli e vedete con chi se la prende (peraltro con una cialtroneria e una rozzezza notevoli). E non c’è solo lui a colpire la sinistra in tutti i modi (la destra è alleata, meglio non disturbarla).
    Per il resto, comunque ridotti male: qui si cantano le lodi di Renzi, paragonandolo a Pericle. Capisco che sono un giornale di partito, ma si sta rasentando il ridicolo. Mi fanno venire in mente questo:

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s