3% – di Detestor

Carissimi, mentre sto scrivendo Marco Travaglio sta sproloquiando da un palco di Genova tessendo le lodi di Grillo. Vedo che molti di voi siete tutto sommato tranquilli, delusi, certo, ma tranquilli. Spero che la ragione sia dalla vostra parte, ma secondo me non è così. Io sento già la fitta del manganello sulle nostre teste.

Leggo le dichiarazioni di Grillo, sempre più violente, leggo quello che dicono i suoi eletti, leggo i loro servi sulla carta stampata, percepisco un’atmosfera sul Web sempre più pesante. Io sono preoccupato, sul serio. Ovviamente, i grillini saranno contenti, lo dicevano, “avete paura eh?”, “vi verremo a prendere”. Beh, avevano ragione, ho paura. Ho paura sopratutto degli italiani che li sostengono, chi li ha votati e chi non li ha votati ma che tutto sommato sono contenti che sia lì. Non sono deluso particolarmente, non mi aspettavo granchè, no, sono solo disgustato, nauseato dagli italiani. Mi vergogno del tricolore come un ladro.

E allora penso, no, io sono fiero di essere italiano, e penso agli italiani che sono i miei eroi. Penso a Dante, a Leonardo da Vinci, a Cesare Beccaria, a Giuseppe Mazzini, ai fratelli Bandiera, a Silvio Pellico, a Antonio Gramsci, le centinaia di giovanissimi partigiani morti per la libertà, a Giuseppe di Vittorio, a Nicola Sacco e Bartolomeo Vanzetti, a Pio La Torre, ad Aldo Moro, a Giovanni Falcone e Paolo Borsellino.

Ma poi mi rendo conto di una cosa: sono pochi, pochissimi, e sono stati tutti delusi, sconfitti, esiliati, imprigionati, la maggior parte ammazzati dagli altri italiani, direttamente o con la loro omertà e compiacenza, la schifosa maggioranza silenziosa. E allora mi viene in mente chi dice che chi in Italia ha preso il 3% è gente da archiviare, da mettere via, gente anacronistica, violenta e fuori dalla storia. E’ vero, siamo proprio il 3%, come gli italiani che mi piacciono.

E allora sapete che vi dico? Caro il mio 97%, andate tutti a fare in culo, bastardi infami, io vi farò la guerra finchè avrò vita in corpo. Ammazzatemi pure, finalmente potrò vederli, i miei eroi, il 3% degli italiani.

E non sentirò certo la vostra mancanza, come voi merde non sentirete la mia.

Detestor

iside-slideClicca sull’ immagine per ingrandire “il picco Detestor”

Clicca qui per andare direttamente alla slide su i-Side.com

220 thoughts on “3% – di Detestor

  1. OGGI ho provato a capire cosa vuole M5S sono frastornato percio quello che scrivero se é falso qualcuno meglio informato potra erudirmi————-
    DUCE é una parola derivante dal latino DUX in italiano significa “CONDOTTIERO” “GUIDA’ forse per i tempi di oggi é meglio G R I L L O
    I parlamentari M5S sono tenuti al rispetto dello statuto,riferito come “non statuto”????GRILLO é condannato per omicidio colposo e secondo il loro regolamento non puo essere eletto in parlamento,ma restando fuori e lui condannato dovrebbe mantenere il silenzio verso gli eletti M5S(secondo le loro regole),ma invece continua a dire cosa devono fare e come si devono comportare (tanto valeva che si facesse eleggere) percio questo suo modo di agire per interposta persona riduce gli eletti a degli esseri SUCCUBI con il ricatto di espulsione se non rispettano gli ordini del DUCE (scusate) grillo.
    I parlamentari dovranno rifiutare il titolo di “ONOREVOLE” ed optare per “cittadino” o “cittadina”ma per caso non vi ricorda certi ROBESPIER …DANTON…. cioé un profumo di rivoluzione francese???
    RETRIBUZIONE 5000 EURO lordi (credo che nessuno sia capace di spiegare quella parola LORDI)
    PERCHE’ udite !!udite!! da loro regolamento i CITTADINI avranno diritto a tutte le altre voci di rinborso DIARIA (rinborso spese a ROMA) rinborso spese per l’esercizio del mandato (quanto??)
    BONIFICO per trasporto e viaggio (aereo treno o bicicletta??) SOMMA alla testa del cliente per rinborso annuo spese di telefono e trattamento pensionistico–
    IL meglio é la creazione dei gruppi parlamentari tutto deve essere fatto sotto la REGIA di GRILLOCASALEGGIO cioé sara lui che definira l’organizzazione,per evitare la DISPERSIONE delle RISORSE per i gruppi disponibili.
    OGNI gruppo avrà un coordinatore (contabile fiduciario di GRILLO) con il compito di relazionare con il sito nazionale M5S e con il blog di GRILLOCASALEGGIO .
    LA concreta destinazione delle risorse dei gruppi parlamentari sara decisa da una struttura di comunicazione composta da persone designate da BEPPE GRILLO..;;;

    PS– ma quando si scrive al blog GRILLO si passa attraverso dei moderatori (forse meglio censura)
    non vi viene il dubbio di relazioni………………………………….
    ma quanto ho letto é vero o sognavo, se vero……………

Leave a Reply

