Povero Silvio

Esco dal tema del blog, ma è troppo drammatico questo passaggio del discorso di Silvio nostro al parlamento per restare indifferenti:

“Con tre aziende quotate anch’io sono in trincea.”

Siamo un popolo di ingrati, noi soffriamo e soffriremo per la crisi economico/finanziaria, ma LUI, il Premier, non solo soffre per le sorti del Paese, soffre anche per le azioni delle sue tre aziende quotate in borsa. Lui soffre 2 volte!

Ma per quanto ancora ci facciamo prendere per i fondelli da costui?

4 thoughts on “Povero Silvio

  1. perfetto ma allora puoi cancellare il dubbio che mi è venuto e ti ho esposto nel secondo commento..
    è superfluso e inutile
    🙂

  2. Ciao
    Cancelliamo solo i commenti di insulti gratuiti (cioè senza alcun argomento a sostegno), spam phishing e robe del genere, così come abbiamo scritto nel post “Perchè questo blog”, e fino ad ora non è mai successo (vorrei vedere, è online da una settimana).
    Non siamo sul blog 24/24, quindi, come ho scritto, non trattenete il respiro se non lo vedete pubblicato subito il vostro commento.

  3. oh cavoli Renzo ti avevo lasciato un messaggio , ma non c’è, come mai?
    non si perdoni i messaggi, però inviandolo ho visto che hai impostato su moderazione..capisco ci sono molto insultatori nella rete , ma semmai i villici se sfregiano li seghi dopo , o no?

    spero che non censuri , proprio tu che urlavi alla censura?no dai questa proiezione non sarebbe da te… ti avevao scritto anche delle cose parecchio costruttive…non credo che tu sia un tipo vendicativo fino a oltre ogni limite o questo punto, forse è solo questione tecnica e si è parcheggiato il mio commento chissa dove.
    fammi sapere cosi te lo rifaccio. ciao 🙂

  4. ciao :-)..incredibile come nell’oceano veramente infinito che è il web, si possano ritrovare luoghi belli devastati da tempesta inutile e come in realtà il tempo e le distanze curino ogni stronzata. Era il tuo “come” o modo che aveva rovinato tutto, ma per fortuna l’ho dimenticato per conservare invece i contenuti o le cose belle di te e il tuo sviluppare critica sociale e ricerca continua della verità senza volerne per forza in tasca ,la sola forzatura era il tuo come. Ti ho trovato pernsa tu perchè cercavo il discorso di lunedi scorso in fonte originale in inglese, del governatore della banca centrale cinese..e invece nelle varie liste fornite da google su fmi etc ,ti ho letto in quell’articolo su Strauss Kahn che condivido e di più di più perchè ormai anche i morti che camminano senza capacita di critica sociale, dovrebbero essersi accorti di certi meccanismi …quando nella lista google e poi qui ho letto il pacco quotidiano, ho fatto subito due piu due e ho quasi sorriso nel senso buono di rivederti con la tua vecchia passione di discoprire tutti gli altarini diciam di un amcchina del finto dissenso, di cui credo ancora come mia opinione una parte in totale malafede sapendo cioe che recita, mentre l’altra in buonafede perchè modificata antropologicamente a pensare secondo il sistema di moda,speculare all’altro ..che poi di moda non è perche berlusconismo/antiberlusconismo sono sempre stati la faccia storica di un paese allenato al tifo

    entrando nel tema di questo tuo ultimo post, se sono d’accordo nell asostanza dei precedenti, non lo sono su questo post, e non perchè sia improvvisamente impazzita e divenuto berlusconista,ma perchè continuare a concentrarsi su un burrattino non aiuta a svelare le vere grandi manovre dietro la scena che peraltro tutti bipartisan sapevano lui doveva reggere da una fase a un’altra …è come sparare sulla barella di mubarak senza accorgersi dellarivoluzione scolorata e dei veri manovratori del mediterraneo

    se mi dai autorizzazione mi farà piacere inserirti nel mio diario fra i libri blog o siti che dir si voglia e che via via scopro mi piacciono e metto nella libreria

    un caro saluto di belle cose.
    r.

Leave a Reply

